sostienici

La Fondazione Mente provvede al proprio finanziamento grazie al patrimonio messo a disposizione dei soci, ma ANCHE GRAZIE ALLE DONAZIONI DI OGNUNO DI NOI. Aiutaci anche tu a sostenere la fondazione!

bonifico

intestare a:
fondazione mente -

iban:
IT11 Z031 2403 2720 0002 3232 323

causale:
donazione libera o nome del progetto

invia questi dati

paypal

intestare a:
fondazione mente -

invia a questi dati

dona il tuo 5x1000

con il 5x1000 puoi dare il tuo contributo alla fondazione.
dona la tua quota per permetterci di aiutare.

cf. 96507360582

Inserisci la tua firma e il codice fiscale della Fondazione nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi

#AIUTIAMO

Il progetto A(i)uTiAmo vive grazie a tanti sostenitori che permettono alla Fondazione di far conoscere la propria Mission. Fallo anche tu! Usa #AiuTiAmo per inviarci un messaggio pubblico sui social e per divulgare la nostra mission.

Il nostro GRAZIE va a tutti i donatori, alle aziende e ai partner che ci danno quotidianamente una mano. Senza gli #amicidellafondazionemente non potremmo perseguire la nostra mission.

Luoghi per la terapia di bambini autistici